Frazione Terraia, 5 - 06049 - SPOLETO (PG) ITALY
+393497466834
agricola.lerapacciole@gmail.com

Ospitalità

Coltiviamo la nostra passione

 

Gli appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione di due vecchi annessi agricoli, si affacciano sulla splendida Valle Spoletana che si estende , delimitata dalle pendici dei monti dell’Appennino Umbro, dal comprensorio dell’assisano fino a Spoleto comprendendo città d’arte e magnifici borghi della grande tradizione storica: Assisi, Spello, Trevi, Montefalco.

Questa suggestiva ambientazione offre , oltre la storia e cultura, anche un’esperienza immersiva nella natura dell’Appennino Umbro.

I nostri appartamenti sono autonomi e strutturati su due piani: in quello inferiore si trovano la cucina, completamente attrezzata, il soggiorno con divano letto( matrimoniale) e un bagno, mentre al piano superiore vi è una camera matrimoniale e un altro bagno.

Ciascun appartamento si affaccia sul patio, con vista sulla Valle Spoletana, dotato, ognuno, di tavolo, panche e sdraio in area riservata.

Gli alloggi dell’Agricola Le Rapacciole sono arredati con materiali tipici delle case coloniche e delle stalle umbre e resi più moderni mediante l’utilizzo del ferro in stile industrial, in un connubio perfetto tra tradizione e comfort.

 

Per maggiori info sui prezzi degli appartamenti clicca qui